LAVORA
CON NOI

Stiamo lavorando alla creazione della miglior catena 
farmaceutica in Italia.
Vogliamo offrire servizi per il benessere e la salute di qualità che siano davvero accessibili per tutti.
Per farlo, assumiamo solo i migliori farmacisti e garantiamo loro stipendi adeguati alla risorsa che rappresentano. Siamo consapevoli, infatti, del ruolo che tradizionalmente ha avuto la figura del farmacista e intendiamo riportarla al presente, facendo delle farmacie centri fondamentali per la disponibilità dei servizi alla salute.
Siamo attenti alle esigenze dei clienti: offriamo un numero maggiore di
prodotti e servizi a prezzi convenienti.
Il nostro modello di farmacia, infatti, offre un vasto numero di servizi al benessere e alla salute, garantendo al cliente un’esperienza ottimale sia in sede, sia online, sia a domicilio; inoltre, siamo molto scrupolosi nella scelta di prodotti di qualità e, per garantirne l’accessibilità, a prezzi contenuti.
Siamo l’unica realtà a misura del territorio e di chi lo abita.
In Italia il nostro business è partito dalle piccole città delle regioni centrali: questo ci ha dato modo di prendere coscienza del ruolo fondamentale delle farmacie in certe zone, nonché delle responsabilità che questo ruolo implica. Il modello che stiamo realizzando fa tesoro di questa esperienza, tenendo conto con grande attenzione della specificità del territorio e delle esigenze dei clienti in ogni particolare contesto, non solo in quello delle città maggiori.